Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

martedì 14 febbraio 2012

OT - Concorso Fotografico Comuni Italiani 2012

Questa volta l'OT è dedicato al Concorso Fotografico Nazionale 2012 organizzato da Comuni-Italiani.it. Evidentemente anche questa volta ho deciso di perdere tempo ;-) Qui potete trovare la galleria delle mie foto in gara e quella qui sotto, finora, è la mia preferita.

Comuni Italiani 2012

5 commenti:

gratacasa ha detto...

molto freezzer!!

Paolo ha detto...

dopo gaver visto le foto dela laguna iazada me pareva giusto meter fora una foto a tema ;-)

fabrizio ha detto...

un risultato mlto buono considerando le diverse fonti di luce presenti nella scena... sei stato molto bravo

Paolo ha detto...

@fabrizio: non è stato semplicissimo, ne ho scattate un buon numero. il problema grosso era cercare di recuperare dettagli nelle luci alte (come nelle arcate centrali del porticato) e di cercare il bilanciamento del bianco più naturale possibile. sono contento che ti piaccia

fabrizio ha detto...

si Paolo, hai ragione, le condizioni non erano facili proprio per le diverse fonti di luci, in futuro e certamente se non hai già provato, prova, scusa la ripetizione, ad compensare l'esposizione di 1 o due stop in meno, questo ti permette di mantenere la consistenza delle luci calde e la brillantezza della luce fredda, comunque mi ripeto la foto è molto bella... ciao