Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

martedì 14 giugno 2011

Ricordi - Teach your child

Il richiamo alla canzone di Graham Nash è un po' fuori luogo... il contesto è molto meno drammatico, stavo soltanto cercando di impartire i primi rudimenti fotografici a mia figlia. lo scatto originale è suo, io ci ho messo la post.

"...And feed them on your dreams..." 

Ricordi - Teach your child

8 commenti:

Alien ha detto...

bella la foto e bella la storia; immagino siano momenti "fissati" come lo scatto di una foto.
ciao,

thor ha detto...

he sempre dito che no serve machine de 1000€ per fa bele foto.
Vago in sofita e me tiro fora la polaroid.
Bela ,bela.

Paolo ha detto...

@alien: hai detto benissimo...

@thor: sergio, ocio ghe vol... magari anche de drio...

grazie a tutti due

fabrizio ha detto...

complimenti ai nuovi talenti... foto molto bella e preziosa, immagino, nella memoria

ventrixdrogo ha detto...

Molto bella questa Polaroid, mi piace molto la scena e anche la colorazione ha un che di vissuto e di antico.

Ciao.

enrico (ventrix)

Paolo ha detto...

@fabrizio: ben detto...

@ventrix: penso di essere riuscito a trovare la colorazione migliore per descrivere il posto, è un luogo che mantiene un sapore antico, nonostante intorno il tempo passi

elena ha detto...

bella immagine! ma è una lomo o una vecchia polaroid?

Paolo ha detto...

@elena: tutt'e due... è un vecchio scatto di mia figlia alessandra con la sua compattina, passato con un plugin lomo su gimp e poi polaroidizzato con un altro plugin.