Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

mercoledì 25 maggio 2011

OT - Playin' Ansel 5

Ogni promessa è debito... Questa immagine è tratta da una mini serie (vagamente) ispirata agli scatti naturalistici di Ansel Adams. Le altre le potete trovare nella mia galleria su Micromosso. Consiglio la visione ingrandita.

Playin' Ansel 5

9 commenti:

fabrizio ha detto...

ha gia riscosso un gran successo, e merita, una resa perfetta!!!! complimenti

Susanna ha detto...

Già vista su MM... assolutamente nelle mie corde per soggetto e, soprattutto, per questo BW profondo.
Bella così com'è...
Susanna

Paolo ha detto...

grazie mille Susanna e fabrizio!

Mauri ha detto...

sambuco vero???

Paolo ha detto...

@mauri: sambuco, sambuco, profumatissimo, una delle cose che preferisco. ciao e grazie!

Francesco ha detto...

Spettacolare. Se volevi ispiranti al buon vecchio Adams ci sei riuscito a pieno.
Sei pronto per Yosemite allora!

Paolo ha detto...

@francesco: occhio che però non potrò essere sempre a questo livello... ogni tanto qualcuna come il controluce dell'altro giorno scapperà ancora ;-)

ps yosemite... magari, al più mangart

elena ha detto...

mi era sfuggito il capolavoro!! sei stato bravissimo. la trovo davvero favoloso....
anche tu "maturi"... con stile!!! ;) ciao

Paolo ha detto...

grazie elena, il problema è che io ho qualche anno di "barrique" di più dei tuoi :-(