Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

mercoledì 29 dicembre 2010

New year's Eve (almost)

New year's Eve


























I miei migliori auguri per il nuovo anno!
My best wishes for the new year!

11 commenti:

fabrizio ha detto...

i mie auguri per un nuovo e creativo anno, ma sono sicuro che le idee non mancheranno!!! Tanti Auguri Paolo anche per tutta la tua famiglia...

Alien ha detto...

Paolo... ma questo e' l'occhio del terzo fratello, l'occhio di pernice o l'occhio di Pinocchio ???
ciao e Buon Anno,
AL2

Paolo ha detto...

@fabrizio: altrettanto a te e ai tuoi!

@Alien: un ocio de santa lucia ;-) auguri!!

elena ha detto...

evvaiiii!!! anche tu inizi l'anno con splendidi colori. ottimo! auguroni!

Paolo ha detto...

@elena: mi sembrava il caso di esordire con un rosè, sperando in bene ;-) ciao e auguri

francesco ha detto...

auguri a te e salute!
Bello scatto

Paolo ha detto...

@francesco: bello e buono ;-) auguri anche a te!!

Angelo ha detto...

Auguri anche a te seppure in ritardo!

Paolo ha detto...

grazie Angelo!!

paolo ha detto...

let's have a toast, o come diremmo dalle mie parti : alziamo i calici e brindiamo al 2013, tanti auguri Paolo !
paolo

Paolo ha detto...

e allora fai conto che stia stappando una bottiglia di quelle buone :-)


augurissimi!!!!