Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

venerdì 19 novembre 2010

Light waves

Light waves



















Pools of sorrow, waves of light
are drifting through my opened mind,
Possessing and caressing me

con tante scuse al compianto John

6 commenti:

fabrizio ha detto...

devo dire che mi affascina questa serie, si lo so non è nominata Giger, ma la avvicino alle altre, la resa della luce illuminando i riflessi rende, alla composizione, un qualcosa di poetico, complimenti Paolo, ottima per me

elena ha detto...

evviva l'acqua!!!!! :)
anche io trovo interessante questa serie. giochi di luce e colori dai toni metallici. bella!

francesco ha detto...

molto bello questo gioco di luci, pare quasi che hai sistemato appostiamente le onde! :-) (Hai 'sto potere tu?)

Paolo ha detto...

grazie ai miei affezionati lettori!

@fabrizio: hai ragione, rientra a pieno titolo nella serie... la fase creativa era quella

@elena: mancano solo 7 mesi all'estate... resistere, resistere, resistere

@francesco: c'è chi si porta le comparse per le foto ;-) io mi porto le onde :-)

Alien ha detto...

un altro scatto molto bello ...
sarei curioso di vedere se riesci a "tirar fuori" il disegno della sabbia rispetto alle onde ...
ciao, Aldo

elena ha detto...

il mare è bello anche in inverno e ohni tanto mi manca