Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

giovedì 2 settembre 2010

Passione Italia

Passione Italia















Se non partecipo a qualche concorso on-line non sono contento. Adesso è il turno di Passione Italia, organizzato da Seat PG in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
Ovviamente se qualche anima pia passa dalla mia gallery e lascia un voto (è necessario registrarsi)caffé pagato :-) (minimo 5 stelle però, per meno vengo a cercarvi e vi inzuppo le lenzuola >:-) ;-) )

6 commenti:

fabrizio ha detto...

quasi quasi!!!! il sito mi sembra ben strutturato,,,, intanto mi iscrivo, ti voto, aspetto il caffè!! e poi quando ho tempo carico qualcosa eheheh, ciao buona giornata

Paolo ha detto...

@fabrizio: e allora fammi sapere che passo anche da te ;-)

francesco ha detto...

un tocai per me... il caffè non mi piace! :-)

elena ha detto...

il concorso lo conosco... ma con il voto popolare... non ce la posso fare!!! ciao

Paolo ha detto...

@francesco: finalmente uno che non lo chiama friulano.... due calici allora

@elena: non è detto, scegli una provincia "poco battuta", ad esempio non c'è niente di Calascio :-) e in ogni caso io (almeno) spero... non dimenticarti del tuo vecchio (si fa per dire) team leader

lightthinkings ha detto...

Sono un po' in ritardo, lo ammetto, ma ancora in tempo per votarti (vado, vado, fra poco provvedo, e magari nei prossimi giorni sarò io a pagare il mio debito in onore dei miei modesti ma sudatissimi risultati fotografici).

Ciao e ... in bocca al lupo ;-)

PS: Sono in ritardo anche per me stesso ma magari potrei fare un pensierino sulla partecipazione, anche se, un po' come Elena, mi sento sensibilmente indeciso sul da farsi ...