Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

venerdì 30 ottobre 2009

On the border

On the borderThe fishing boats go out across the evening water,
Smuggling guns and arms across the Spanish border.
The wind whips up the waves so loud,
The ghost moon sails among the clouds,
And turns the rifles into silver,
On the border,
On the border,
On the border,
On the border.

Al Stewart, On the border

6 commenti:

fabrizio ha detto...

molto bella non e facile riprendere una piscina, dosare bene la luce e l'esposizione ma il tuo rilutato è ottimo bello anche il riflesso

Paolo ha detto...

@fabrizio: benvenuto!! hai ragione, è difficile, specie se hai le figlie che si tuffano vicino a te ;-) grazie mille

Francesco ha detto...

semplice, semplice ma mi piace. Anzi mi piace proprio per quello!
Ho provato a fare foto in piscina, o meglio, ho chiesto l'autorizzazione ma non c'è stato nulla fare... la privacy! Come vedono spuntare una fotocamera ti paragonano automaticamente ad un terrorista di Al-Qaueda o come minimo ad un serial-killer

Alien ha detto...

Bella foto e bello il testo ...
ciao,

lecartedimauri ha detto...

che belle tonalità!

Paolo ha detto...

@francesco: vieni a Grado, che della privacy se ne fanno una...

@Alien: grassie!!

@Mauri: se la virassi al bordeaux potrebbe (scusa se ardisco) ricordare alcune cose tue