Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

giovedì 20 agosto 2009

Scream

ScreamBefore I sink into the big sleep
I want to hear, I want to hear
The scream of the butterfly

The Doors, When the music's over

5 commenti:

francesco ha detto...

ottimo colpo d'occhio per catturare una bellissima farfalla.

Andrea ha detto...

Bella.
Ottimo abbinamento con il testo.
Ciao

Paolo ha detto...

@francesco: altro che colpo d'occhio, colpo di qualcos'altro mica facile girare in tondo intorno all'ombrellone sperando che la signorina si posasse in una zona illuminata e ci restasse abbastanza a lungo per permettermi di inquadrare, mettere a fuoco e scattare (la coolpix non è propriamente un fulmine di guerra)

@Andrea: grazie e ben tornato!!

elena ha detto...

ciao bella! anche io ne ho una simile in versione prato. in effetti anche io ci ho messo un po' ma sulla sabbai deve essere stato davvero difficile!!!
ciao dulcinea
p.s. da oggi ci sono anche io con il mio blog!

Paolo ha detto...

@elena: auguri per il nuovo blog!!! ps buona scelta Blogger, WordPress forse è più potente però devi avere l'animo da sysadmin (e se io ho scelto Blogger è tutto dire... xché? indovina cosa ho fatto di mestiere, tra le altre cose...)