Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

martedì 16 giugno 2009

Fly

FlyPer Alessandra

I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away

R. Kelly, I believe I can fly

7 commenti:

paperimax ha detto...

Bella foto, bella dedica, ...

Paolo ha detto...

@paperimax: il minimo che si poteva fare...

Francesco ha detto...

mi piace questo scatto perché non ha punti di riferimento e il gabbiano ha e dà un assoluto senso di libertà.
Bella la dedica.

Anonimo ha detto...

Mi fa voglia di volare se sapessi
volare.
ciao Thor

Alien ha detto...

"...Volano gli uccelli volano
nello spazio tra le nuvole
con le regole assegnate
a questa parte di universo
al nostro sistema solare..."
G. Battiato - Gli uccelli

John Maslowski ha detto...

Lovely capture of this free flying bird. A beautiful contrast with the blue water. Stunning image!

Paolo ha detto...

@Francesco: meno male che avevo spazio per croppare ;-)

@Thor: la voglia ce l'ho dai tempi del gabbiano Jonathan Livingston

@Alien: bello Battiato, sta bene con le mie foto minimaliste

@John Maslowski: thx John, very kind of you coming and visiting my blog. if I'm not wrong I remember a similar shot of you....