Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

mercoledì 4 febbraio 2009

The voice

Oh Oh Oh Oh
The look and the sound of the voice
Oh Oh Oh Oh
They try, they try
Oh Oh Oh Oh
The shape and the power of the voice
Oh Oh Oh Oh
In strong low tones

Ultravox, The voice

6 commenti:

Tiziano ha detto...

Belli davvero i tuoi ultimi scatti (anche se il monitor che ho sotto gli occhi ora non è dei migliori...). Ti trovo più malinconico del solito, cominci a sentire la primavera (ancora lontana)?
Un saluto

Paolo ha detto...

@Tiziano: sì la sento, ma non in maniera malinconica. gli ultimi scatti sono in parte materiale preparato quest'autunno e in parte residui della "campagna estate 2008" perché non ho materiale fresco sotto mano. per giunta ho ancora un bel mucchio di scatti di quest'estate da passare al setaccio.

Francesco ha detto...

Mi piace il taglio che hai dato, un po' meno il b/n che trovo un po' troppo grigio. La foto però è bella, lascia qualcosa in sospeso, di indefinito. E la citazione musicale poi! (adoravo gli Ultravox... sono stati il primo concerto "serio" che ho visto... in bicicletta, che ancora non avevo la patente... che ricordi!) :-)

Andrea ha detto...

Bella questa serie di bianchi e neri.
Eh... gli Ultravox... Grandi!

One ha detto...

Grazie per la tua visita,
complimenti per il tuo blog, che seguo abbastanza sovente, anche perchè quando si parla di mare non ci si tira mai indietro.
Ciao, a presto :-)

Paolo ha detto...

@Francesco: grazie, per quel che riguarda la dinamica avevo paura di perdere i dettagli delle nuvole.

@Andrea: eh, bei tempi, quasi trent'anni fa...

@Leone: prego, è sempre un piacere. poi le tue foto mi interessano anche perché un giorno o l'altro mi piacerebbe fare un viaggio da quelle parti