Queste pagine parlano del mare.
Queste pagine parlano del mare attraverso immagini e pensieri.
Queste pagine parlano del mare che io vivo per tre mesi all'anno.
Queste pagine parlano del mare che amo e che conosco da sempre.
Queste pagine parlano del mare che avevo dimenticato e al quale sono ritornato.
Queste pagine parlano del mare...

lunedì 29 dicembre 2008

Strange things do happen...

Strane cose accadono... come trovare una tua foto in sesta posizione tra i risultati di google quando cerchi immagini per la parola "love"

Strange things do happen... like finding a photo of yours ranked in 6th positions when you search images fot the word "love"

7 commenti:

lecartedmauri ha detto...

...non l'ho trovata!!!perchè?...ciao,mauri

Paolo ha detto...

@mauri: forse xché ho attivato sempre la modalità SafeSearch a livello massimo, sappimi dire.

Mario ha detto...

What a beautiful surprise!
One of the first image results for LOVE!

Alien ha detto...

"...All you need is love, all you need is love,
All you need is love, love, love is all you need..."
(The Beatles)

Yubi ha detto...

E ci sta bene!
A me è capitato che circa 5 anni fa ritrovai un amico che avevo perso di vista decenni prima. Ora se metti in google il suo nome ... appare tra le prime indicazioni una mia foto che gli ho scattato l'anno scorso ... mi fa un'impressione che non puoi immaginarti ... io che per decenni mi sono chiesta che cosa facesse ... Buon anno a te!

Francesco ha detto...

Son soddisfazioni!
i misteri di google... a me è successo di avere 8.000 visite in un solo giorno per un post che avevo messo, poi più nulla! mah.... (avevo scritto pure delle cavolate!)

Paolo ha detto...

@Yubi, Francesco: già, misteri della fede si potrebbe dire. un giorno telefono a larry e gli chiedo come funzionano le cose ;-)